G. Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    INFP chaotic-melanchonic soul

    Group
    Administrator
    Posts
    359
    Reputation
    +60
    Location
    Everywhere but anywhere (or at least, in the Space)

    Status
    Waiting!
    source
    Trama


    Benvenuti in questo GDR! Se vi piace il fantasy e il sovrannaturale, siete nel posto giusto. Qui sotto troverete la trama del forum, così potrete controllare se questa role fa per voi ~ Detto questo, spero vi possa attirare e che vi divertiate con noi!


    Nord America, 1714



    In un'epoca in cui era difficile informarsi sugli accaduti lontano dal proprio luogo d'origine, nessuno poteva sapere di essere veramente al sicuro, ed era molto più probabile si auto convincessero che niente avrebbe potuto intralciare la loro quotidianità. Eppure, non c'era di che stare molto tranquilli.
    Fin dalla più tenera età, ai bambini, venivano narrate fiabe folkloristiche, locali o esportate da forestieri di paesi più o meno lontani: la maggior parte di queste erano storie dell'orrore, spaventose, che raccontavano di creature sovrannaturali che seminavano il terrore ovunque andassero. Creature succhia sangue, incantesimi malvagi, aggressioni... ogni bambino veniva cresciuto con questa visione di timore con lo scopo di renderlo forte e temerario. Molti erano convinti non esistessero, pochi potevano dire di aver visto creature della notte e vivere per raccontarlo.
    Esse esistevano eccome, ma non tutte erano di natura perfida. Si nascondevano, per paura di essere scoperti dagli esseri umani e perseguitati, torturati per compiere esperimenti o uccisi. La loro fortuna era possedere poteri magici per combattere, ma non potevano permettersi di abbassare la guardia. Loro si nascondevano, potevano risiedere nell'Est dell'Europa, nell'America Latina o perché no, poteva essere anche l'amico più caro di cui mai dubiteresti.
    Eppure questo apparente equilibrio pacifico si ruppe inesorabilmente quando una creatura mostruosa, una Chimera, dalle fattezze simili a quelle fantomatiche storie raccontate nei villaggi, si palesò nel mondo reale, confermandosi più vero che mai, con un solo obbiettivo: sacrificare altre creature dotate di poteri, per acquistare lui stesso sempre più potere, diventando invincibile e seminando il panico. Il suo comportamento era frutto di una profezia ben precisa, predetta anni prima da una creatura magica, precisamente una fata, che fu uccisa per aver rivelato questa profezia. Narrava di alcuni ragazzi, sconosciuti fra loro, ma legati interiormente, con dei poteri così forti in grado da sconfiggere la Chimera. Per questo motivo, iniziò a uccidere per anni chiunque si trovasse sulla sua strada. Vampiri, streghe, banshee, semidei e altri. Nessuna di queste categorie, dalle fattezze apparentemente umane, era esclusa e poteva considerarsi in salvo.
    I sacrifici iniziarono ad aumentare a dismisura, venendo uccisi nei modi più crudeli, tutte legate dal filo conduttore della presenza di poteri sovrannaturali. Si sparse la voce anche fra gli umani, i cadaveri venivano rinvenuti nelle foreste, nei fiumi, alcuni con parti del corpo mancanti. Ci fu un isteria di massa e iniziarono a scappare e nascondersi nei luoghi più disparati, alcuni umani furono vittime di uccisioni, venendo scambiati per creature.
    La situazione era fuori controllo, fin quando un giorno, Sybil Hegart, una delle streghe più potenti di tutti i tempi, figlia della sacerdotessa del Clan della Luna Crescente, venne trovata e rapita dagli aiutanti della creatura, esseri e nemici malefici col compito di portare le prede dinanzi alla spaventosa creatura. Mentre la stessa Sybil si era ormai rassegnata al suo triste destino, il suo corpo emise una luce intensa, capace di accecare la stessa creatura. La ragazza era dotata di grandi poteri curativi e difensivi, e grazie a quella distrazione, riuscì a lanciargli un anatema, indebolendolo drasticamente e costringendolo a scappare insieme ai suoi aiutanti.
    La ragazza, capendo che il pericolo si sarebbe potuto ripresentare negli anni a seguire, decise di fondare una scuola, La Eirie Academy, insieme ad altri tre grandi personaggi come lei - la Regina Banshee, nobile Vampiro e un potente semidio -, aperta a tutti gli esseri sovrumani, in modo da poter essere addestrati e usati come arma per un futuro prossimo. Grazie a Sybil e agli altri fondatori della scuola, si poteva per il momento vivere in pace.


    Whistler, Canada, 2020



    Sono passati più di 300 anni da quando Sybil, la fondatrice della scuola, era riuscita a spezzare il filo delle ingiuste morti di ogni persona dotata di poteri fuori dall'ordinario, e la creatura si rifugiava in qualche posto sperduto priva di energie. La scuola era diventata ormai famosa in ogni angolo del mondo magico, e ogni creatura magica, mandava i propri figli a studiare nella Eerie Academy, anche da diverse parti del mondo, essendo una delle più rinomate. Le lezioni procedevano tranquillamente, a parte qualche attacco di un nemico ai danni qualche studente, filava tutto liscio. Per il momento, per l'appunto.
    Una fredda giornata di Febbraio, durante una gita scolastica in un villaggio magico vicino, un urlo straziante e ricolmo di paura di una studentessa costringe tutti a fermarsi: un cadavere, in mezzo alla neve, mancante di un braccio, e un biglietto scritto col sangue accanto al corpo: “Ci vediamo Dall'Altra Parte, molto presto.” Nel giro di poco tempo ci furono altri casi come quello, altre uccisioni. Forse quella profezia stava davvero facendo il suo corso: la creatura, aveva assoldato di
    nuovo i suoi malvagi servitori dopo secoli di silenzio, per avere la sua rivincita e sconfiggere i ragazzi della profezia, che risultavano essere nati nel nuovo millennio. Nessuno era più di nuovo tranquillo, nessuno poteva sapere la sua sorte. E quei ragazzi, le nuove vittime, ma anche tutti gli altri, avrebbero dovuto essere pronti, per salvarsi la vita, e rompere ancora una volta la maledizione, riportando la pace.


    code © Lostien


    Edited by Lostien - 19/8/2020, 10:37
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    553
    Reputation
    +52

    Status
    Ghost!
    Prima stagione

    abcb2ef2d1dae78cd3ea2ad4e1e29658


    "The Prophecy of Eerie Academy and the Black Storm"


    Nonostante le sue regole severe e, secondo alcuni, inutili, l’Eerie Academy è un luogo nel quale la pace e l’armonia regnano malgrado i litigi storici tra le varie razze che lo compongono. D’altronde, tale era l’obbiettivo dell’accademia: insegnare ai propri studenti come convivere con il resto del mondo magico senza scatenare una guerra che avrebbe potuto indebolire i non ordinari in caso la chimera decidesse di tornare. Secondo i fondatori della scuola popolata da creature sovrannaturali, solo l’equilibrio tra le varie popolazioni avrebbe potuto fare un qualsiasi cosa contro quell’essere malvagio.
    Tuttavia, non tutti i membri di quell’istituto condividono questa ideologia pacifica. In effetti, alcuni frequentano i corsi proposti dall’accademia canadese semplicemente per la loro notorietà in quanto, tra tutti i licei che insegnano il miglior modo per padroneggiare i propri poteri, l’Eerie Academy è il più prestigioso. Di conseguenza, è frequentato da creature provenienti da tutto il mondo e da varie famiglie al comando di questo universo magico. Ma non tutti lo sono. Alcune sono figlie di Banshee domestiche oppure di divinità minori, il che non è accettato e gradito da tutti i giovani membri di questa eccellente infrastruttura.
    Un esempio di persone che condividono quest’ultimo parere sono tre amici d’infanzia che frequentarono l’accademia nel corso della seconda metà del XVIII secolo in quanto semidei. Il primo era figlio di Odino, il padre degli Dei Nordici. Il secondo era figlio di Thor, il dio del fulmine. Il terzo, invece, era figlio di Loki, il dio della distruzione. I tre tedeschi frequentarono tre casate diverse: il primo era un Orion, il secondo un Sirius e l’ultimo un Antares. Si conobbero nel club di politica, del quale erano i membri più attivi e principali. Seguito alle loro numerose discussioni sull’ambito politico, decisero di creare una confraternita per riunire in una sorta di famiglia gli studenti che avrebbero condiviso la medesima opinione: le persone di potere dovrebbero rimanere esclusivamente fra di loro e gli inferiori – di cui i leader che credono nell’uguaglianza fanno parte – dovrebbero essere esclusi. Così, iniziarono a inviare lettere di color nero a coloro che secondo loro erano degni di appartenere a questa confraternita e seguito alla cerimonia d’ingresso, che consisteva nell’ottenere – in un modo o in un altro – l’esclusione dall’accademia di un individuo considerato inferiore, la confraternita segreta era stata creata. Era l’inizio dei Black Storm.
    Non si trattava di una setta o di un gruppo particolarmente pericoloso. Erano semplicemente dei ragazzini che condividevano un punto di vista apposto da quello che aveva portato alla fondazione di quella prestigiosa istituzione e che amavano riunirsi tra di loro, spesso infrangendo le regole ritrovandosi nella foresta di notte per via dell’accesso che gli studenti protetti in quel luogo offrivano loro grazie alla loro presenza. Discutevano di questioni politiche. Festeggiavano senza alcun limite nei club o nella sala comune di uno di loro quando nessuno vi era presente. Prendevano di mira gli esseri considerati da loro inferiori. Non vi era nulla di ben pericoloso, nonostante i loro atti indecenti. Ma nel 1939, circa due secoli dopo la creazione della confraternita segreta, durante un atto di bullismo del loro leader – membro presente nel gruppo da quattro anni e votato democraticamente all’inizio del nuovo anno – le cose andarono storte. Il veterano soggiogò la vittima – una ragazza che lasciò perdere la confraternita dopo un anno in quanto si rese conto dell’immoralità del gruppo – chiedendo lei di camminare dritto senza mai fermarsi: e così fu. Ma nel suo cammino la creatura penetrò in un lago nel quale un predatore marino affamato la sbranò.
    Malgrado le numerose indagini sull’accaduto, nessuno scoprì la vera causa della morte della ragazza. Tutti pensarono che lei trasgredì semplicemente le regole e fu punita per la sua ribellione. La sua storia fu tramandata nel corso delle generazioni con lo scopo d'intimorire i più temerari. Tuttavia, la verità fu anche essa trasmessa nel corso degli anni all’interno della confraternita per spiegare che i suoi traditori l’avrebbero pagata cara, ma ugualmente che essendo una vera e propria famiglia in caso di atti illegali gravi nessuno avrebbe dovuto proferire parola: essendo una famiglia, i Black Storm dovevano assolutamente proteggersi tra di loro. Molto probabilmente un tale silenzio era dovuto alla paura di finire come la sola che ebbe il coraggio di mettere fine ai propri atti barbarici. Nonostante il potere dei propri genitori, non si poteva fare granché contro una morte eseguita per permettere di evitare di raccontare i segreti della società segreta al resto dell’accademia. I genitori avrebbero potuto fare qualcosa, ovvio. Ma non di certo risuscitare la loro discendenza.
    Tuttavia, l’omicidio fu il solo della storia della confraternita. Ma cosa accadrebbe se un tale incidente dovesse ripetersi? Come reagirebbero i membri della confraternita?


    P.S. Solo i membri della confraternita sapranno dell'esistenza della confraternita quindi vi sarà una sezione dedicata a loro nel quale potranno riunirsi segretamente. Inoltre, seguito all'approvazione della scheda e allo smistamento, un membro dello Staff vi chiederà in privato se volete che il vostro pg faccia parte della confraternita o meno a seconda del suo carattere: potete accettare o rifiutare. Se non ve lo chiediamo è perché avremo giudicato che il vostro pg non sarebbe adatto.


    Edited by Lostien - 30/7/2020, 09:58
     
    .
1 replies since 27/7/2020, 23:08   118 views
  Share  
.
Top